A+ A A-

Target Cross

Target Cross è l’ERP che copre tutte le esigenze di gestione aziendale: dal controllo di gestione al data mining, dall’e-commerce alla schedulazione di produzione.

Progettato per le aziende medio e medio/grandi, si adatta molto bene anche alla piccola azienda, specie se questa ha problematiche complesse da gestire.

Target Cross, mediante lo sviluppo a componenti, permette di adattare il software alle esigenze dell\'utente al fine di ampliarne le funzioni senza perdere la compatibilità con lo standard. Il programma standard può inglobare parti di codice (componenti scritti dall'utente e/o dal programmatore) con una perfetta interazione tra i due sistemi.
Grazie alla tecnologia object oriented e al concetto della parametrizzazione a formule o array di formule, esteso in tutto l'applicativo, è possibile soddisfare le diverse richieste del cliente senza necessariamente personalizzare il codice sorgente.

AREA FINANCE

L’area FINANCE di Target Cross consente, attraverso modelli personalizzabili dall’utente o dall’amministratore, una gestione contabile completa, ampiamente articolata e a misura delle esigenze aziendali.

AREA DISTRIBUTION

L’Area DISTRIBUTION di Target Cross si occupa delle funzioni commerciali (vendite ed acquisti) e di quelle relative alla gestione dei magazzini, in altre parole. delle funzioni che, qualsiasi sia la tipologia d’impresa, determinano l’attraversamento aziendale, fisico o virtuale, da parte di merci e/o servizi.

AREA MANUFACTURING

L’area MANUFACTURING di Target Cross si rivolge alle PMI con la necessità di risolvere problematiche manifatturiere complesse, senza necessariamente dover realizzare pesanti personalizzazioni, e con differenti tipologie di processo produttivo: su commessa o per il magazzino, a flusso continuo o a lotti.

Gallery Target

Target Cross

Target Cross è l’ERP che copre tutte le esigenze di gestione aziendale: dal controllo di gestione al data mining, dall’e-commerce alla schedulazione di produzione.
Leggi tutto...