A+ A A-

ARXivar - connettore per Target Cross

Sfruttando i web services messi a disposizione da ARXivar abbiamo realizzato il connettore tra il software gestionale Target Cross e ARXivar.

Il connettore, integrato in modo nativo in Target Cross, permette le seguenti funzionalità:

  • allineamento delle anagrafiche;
    le anagrafiche clienti/fornitori/contatti vengono fasate automaticamente così che siano sempre allineate all'interno di ARXivar.
    Ad ogni tipologia di anagrafica (cllienti, fornitori e contatti) viene assegnata la relativa rubrica in ARXivar;
  • associazione degli utenti Target Cross ai relativi utenti ARXivar;
    Per ogni utente di Target Cross viene definito il corrispondente utente ARXivar così da poter effettuare le operazioni mantenendo le policy di sicurezza definite all'interno di ARXivar.
  • archiviazione dei documenti legandoli a una qualsiasi delle finestre del gestionale;
    Ad ogni finestra di Target Cross è possibile legare diverse tipologie di documenti di ARXivar; questo permette agli utenti un'archiviazione ancora più semplice.
    Ulteriori parametri permettono a Target Cross di ricercare i documenti in ARXivar utilizzando dei valori preimpostati.
  • autocompilazione dei dati del profilo parametrizzabili da Target Cross;
    Durante la fase di archiviazione di un nuovo documento i campi del profilo documentale possono essere precompilati utilizzando in modo dinamico i valori presenti in Target Cross.
  • gestione di allegati e note sul profilo direttamente da Target Cross;
    Esattamente come in ARXivar sono state rese disponibili all'utente le funzioni per la gestione degli allegati e delle note collegate ai profili documentali inseriti.
  • Ricerca dei documenti
    All'interno di Target Cross è possibile ricercare qualsiasi documento archiviato all'intern di ARXivar.
    La ricerca avviene sempre in base alle riservatezze impostate all'interno di ARXivar

  • gestione delle viste
    E' possibile definire, mediante gli oggetti vista, i parametri di ricerca e le colonne da mostrare durante le ricerche dei profili archiviati.
  • gestione delle associazioni
    Un unico documento archiviato può essere collegato a diverse finestre / funzioni di Target Cross. Questo permette ad esempio di scansionare un file PDF relativo a un ordine cliente e automaticamente trovarlo collegato alle anagrafiche degli articoli contenuti nell'ordine.
  • device di stampa integrato in Target Cross

Tutte i documenti sono archiviati e processati all'interno di ARXivar che garantisce l'accesso ai documenti in base alle policy di riservatezza impostate. 
Nessun dato relativo ai documenti archiviati è salvato in Target Cross il quale comunica in modo attivo le informazioni da ARXivar . I documenti archiviati da Target Cross sono ricercabili in ARXivar e viceversa.

 

Archiviazione dei documenti passivi

 

Anche in questo caso la SEMPLICITA' operativa deve essere garantita: l'operatore che registra il documento sul gestionale DEVE continuare ad operare seguendo le stessa modalità, vediamo come.

Al momento della registrazione del documento nel sistema gestionale il connettore ARXivar è in grado di intercettare i dati di profilazione direttamente e produrre su di una stampante apposita una etichetta che riporta tutti di dati necessari affiancati ad un barcode. L'etichetta può sostituire interamente la timbratura e l'apposizione manuale dei dati di registrazioen del documento. L'operatore applica l'etichetta sulla prima pagina del documento appena registrato ed è pronto per una nuova registrazione.

Terminate le operazioni di registrazione TUTTI i documenti possono essere scansiti MASSIVAMENTE in una unica operazione. ARXivar si preoccuperà di separare i documenti tra di loro ed associarli alla corretta registrazione.

 

Requisiti minimi

  • Omnis Studio 5.2.3.1
  • JRE
  • ARXivar 5.5.7 o superiori
    (non è necessaria l'installazione di ARXivar Client sui PC)

Gallery ARXivar connettore

Target Cross

Target Cross è l’ERP che copre tutte le esigenze di gestione aziendale: dal controllo di gestione al data mining, dall’e-commerce alla schedulazione di produzione.
Leggi tutto...

ARXivar

ARXivar è uno strumento di gestione dell'informazione, laddove con questo termine si intende qualsiasi documento elettronico o analogico che rappresenti un valore competitivo per l'azienda.
Leggi tutto...